Altri Servizi



S.O.S. Pignoramento


La tua casa è pignorata? Lo Studio Tecnico Bottazzi può aiutarti!


I l pignoramento di un immobile è il principale rischio nel caso in cui non si riescano a pagare le rate di un mutuo o di un qualsiasi altro debito. Con il pignoramento il bene è destinato ad essere venduto tramite un’asta giudiziaria.

Un tecnico viene incaricato della stima dell’immobile, già ridotta rispetto al normale valore di mercato, che viene pubblicata insieme alla data dell’asta. Quel giorno, sarà il miglior offerente ad aggiudicarsi l’immobile.
Quando una casa viene venduta all’asta, spesso il ricavato della vendita non riesce a coprire i debiti.
Ci sono tante variabili: il prezzo di aggiudicazione, i costi di procedura, il ribasso e i tempi d’attesa in caso di asta deserta… etc.
Se Il tuo debito non viene interamente saldato a seguito della vendita dell’immobile, si rischia il pignoramento di ulteriori beni o del quinto dello stipendio.

Come evitare
il pignoramento



La tua casa è stata pignorata ma vuoi evitare che venga venduta all’asta?


Noi valuteremo il tuo immobile attraverso un’indagine accurata e completa, contatteremo per te banche o altri creditori al fine di raggiungere un accordo e, se necessario, ti forniremo assistenza nella vendita del tuo immobile al valore reale di mercato, nettamente superiore a quello in asta giudiziaria. Tutto questo nella massima riservatezza.


Contatta lo Studio Tecnico Bottazzi


Salta l'Asta



È POSSIBILE ACQUISTARE UN IMMOBILE PIGNORATO PRIMA DELL’ASTA?

Sì, il proprietario può vendere il bene pignorato: l'importante è che prima, con l’assistenza di un professionista, abbia raggiunto un accordo con i creditori che consenta di ottenere dal Giudice la cancellazione del pignoramento e delle ipoteche.


PER L'ACQUIRENTE VI SONO MOLTEPLICI VANTAGGI AD ACQUISTARE UNA CASA PRIMA DELL’ASTA:

  • La possibilità di definire l'acquisto velocemente
  • La disponibilità immediata del bene dopo l’acquisto
  • Costi certi e determinati per il passaggio di proprietà
  • Garanzia per vizi a carico del venditore (n.b.: la vendita in asta è senza garanzia)

Contatta lo Studio Tecnico Bottazzi

La nostra consulenza è rivolta anche a chi è interessato ad acquistare un immobile prima dell'asta. 
La complessità delle operazioni nonché l'elevato numero di normative in campo urbanistico e tributario, necessita di un'alta competenza professionale in ogni settore.


Possibilità di trattative private anche per aste non ancora pubblicate.

Investire nel Mattone


Hai del capitale e sei interessato a investimenti sicuri, convenienti e molto redditizi?


L a nostra consulenza è rivolta anche a chi è interessato alla compravendita di immobili oggetto di contenzioso giudiziario.

Questo strumento di approccio per gli investimenti, di norma destinati a rendite nette molto superiori a quelle proposte dal mercato finanziario e bancario, sta ottenendo in breve tempo un’espansione rapida e di successo. Lo Studio Tecnico Bottazzi si occuperà, anche attraverso professionisti e collaboratori esterni di fiducia, di tutti gli aspetti tecnici, legali e fiscali.

Un primo incontro e un’attenta analisi personalizzata di ogni singolo aspetto delle vostre esigenze ci permetterà di progettare soluzioni e individuare obiettivi di investimento chiari, evidenziando quali saranno i risultati reali ottenibili.

Possibilità di trattative private anche per aste non ancora pubblicate.


Ristrutturazioni



Dal progetto alla messa in opera:


La nostra squadra è composta da Geometri, Ingegneri e Architetti che lavorano in sinergia per affiancarti e sostituirti in tutte le questioni più tecniche e delicate legate alla ristrutturazione del tuo immobile, lasciandoti la tranquillità di goderti la tua nuova vecchia casa che prende forma! Lo Studio Tecnico Bottazzi garantisce lavori svolti a regola d’arte, mantenendo i costi previsti e rispettando le scadenze preventivate.

Grazie al Bonus Ristrutturazione erogato dallo Stato Italiano puoi dedurre il 50% del costo della tua ristrutturazione.

Nuove Costruzioni



Progettazione edilizia e direzione lavori


Dallo studio di fattibilità al progetto preliminare, dal progetto esecutivo alle pratiche amministrative, dalla direzione lavori in cantiere alla gestione della sicurezza, il nostro Studio segue le nuove costruzioni in ogni fase della progettazione e della realizzazione. L’obiettivo è quello di raggiungere sia un adeguato comfort degli ambienti abitativi che coerenti prestazioni termiche e acustiche dell’edificio.

Lo Studio Tecnico Bottazzi si avvale di professionisti qualificati e di un’esperienza pluriennale nel campo delle nuove costruzioni.